Spedizione gratuita dal 9 al 30 Dicembre! Buone Feste da My Lamination!

Cerca

1. Disposizioni generali

Le presenti condizioni sono valide esclusivamente tra Exclusive Lash & Brow SRL, con sede legale in Via Vicenza, 5, 36033 Isola Vicentina (VI)
e chiunque, persona fisica o giuridica, effettui acquisti online sul sito internet www.mylamination.it di seguito denominata ”CLIENTE”. Queste condizioni possono essere oggetto di modifiche, la data di messa on line equivale alla data di entrata in vigore.

Le presenti condizioni generali disciplinano gli acquisti effettuati sul sito www.mylamination.it, conformemente agli articoli 50 e seguenti del D.Lgs n. 206 del 6 settembre 2005, Codice del consumo, sezione II del capo I del Titolo terzo della Parte terza, ai quali si rimanda come previsto dall’art. 60 del Codice del consumo.

1.1 Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

2. Oggetto del contratto

Con le presenti condizioni generali di vendita, Exclusive Lash & Brow SRL vende e il CLIENTE acquista a distanza i beni mobili materiali indicati ed offerti in vendita sul sito www.mylamination.it. Il contratto si conclude esclusivamente attraverso la rete internet, mediante l’accesso del CLIENTE all’indirizzo www.mylamination.it e la realizzazione ed il perfezionamento di un ordine di acquisto secondo la procedura prevista dal sito stesso e dalle presenti condizioni generali di vendita.

3. Conclusione ed efficacia del contratto

3.1 La vendita sarà considerata conclusa con l’invio da parte di Exclusive Lash & Brow SRL al Cliente di un’e-mail di conferma dell’ordine e l’avvenuta registrazione del pagamento. L’e-mail contiene gli estremi del CLIENTE e dell’ordine, il prezzo della merce acquistata, le spese di trasporto e l’indirizzo di spedizione al quale sarà inviata la merce. Il CLIENTE si impegna a verificare la correttezza dei dati in essa contenuti e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.

3.2 Exclusive Lash & Brow SRL si impegna a descrivere e presentare gli articoli venduti sul sito nel miglior modo possibile. Ciononostante potrebbero evidenziarsi alcuni errori, imprecisioni o piccole differenze tra il sito e il prodotto reale. Inoltre le fotografie dei prodotti presentate su www.mylamination.it non costituiscono elemento contrattuale, in quanto solo rappresentative.

4. Disponibilità dei prodotti

4.1 La disponibilità dei prodotti si riferisce a quella presente nel momento in cui il CLIENTE consulta le schede del prodotto; questa deve comunque essere considerata puramente indicativa perché, per effetto della contemporanea presenza sul sito di più utenti, i prodotti potrebbero essere venduti ad altri prima della conferma dell’ordine.

4.2 Anche in seguito all’invio dell’e-mail di conferma dell’ordine da parte di Exclusive Lash & Brow SRL, potrebbero verificarsi casi di indisponibilità parziale o totale della merce. In questa eventualità, il CLIENTE verrà tempestivamente informato e potrà decidere se accettare la consegna dei soli prodotti disponibili o richiedere l’annullamento dell’ordine comunicandolo via e-mail al servizio clienti.

5. Modalità di pagamento

5.1 Ogni pagamento da parte del CLIENTE potrà avvenire unicamente per mezzo contrassegno, PayPal (commissioni del 3,4% pagate direttamente a PayPal e da noi non fatturate), Satispay (commissioni del 1,50% per gli acquisti inferiori a 10 euro e 1,50% + 0,20 euro per gli acquisti superiori a 10 euro pagate da noi e non fatturate), Klarna (commissioni del 2,49% + 0,35 euro a transazione pagate da noi e non fatturate, carrello minimo 35 euro, carrello massimo 2.000 euro) e con bonifico bancario (spedizione dopo l’accredito). Per i pagamenti effettuati a mezzo bonifico bancario, se l’indisponibilità di un prodotto viene rilevata dopo la registrazione dell’ordine e la prenotazione del montante sulla carta, Exclusive Lash & Brow SRL intraprenderà le misure necessarie con l’operatore dei pagamenti per stornare la transazione relativa alla merce non disponibile.

5.2 Le comunicazioni relative al pagamento e i dati comunicati dal CLIENTE nel momento in cui questo viene effettuato avvengono su apposite linee protette e con tutte le garanzie assicurate dall’utilizzo dei protocolli di sicurezza previsti dai circuiti di pagamento.

6. Prezzi

6.1 Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati sul sito www.mylamination.it sono espressi in Euro.

6.2 I costi di spedizione non sono compresi nel prezzo d’acquisto, ma sono indicati e calcolati al momento della conclusione del processo di acquisto prima dell’effettuazione del pagamento. Consegna spedizione: 5,50 Euro. Consegna spedizione + pagamento contrassegno: 5,50 + 3,90 Euro per un totale di 9,40 Euro.

6.3 Exclusive Lash & Brow SRL si riserva la facoltà in qualsiasi momento di inviare un omaggio diverso da quello indicato nel carrello, ma comunque di pari valore o superiore. Non verranno valutate richieste da parte dei clienti per sostituzioni, variazioni o resi del prodotto omaggio. L’omaggio non è garantito quando sul sito sono attive promozioni superiori al 35%. 

6.4 Il CLIENTE accetta la facoltà di Exclusive Lash & Brow SRL di modificare i suoi prezzi in qualsiasi momento, tuttavia la merce sarà fatturata sulla base dei prezzi indicati sul sito al momento dell’ordine e confermati nell’e-mail inviata da Exclusive Lash & Brow SRL come conferma dell’acquisizione dell’ordine.

7. Diritto di recesso

7.1 Conformemente alle disposizioni legali in vigore, il CLIENTE ha diritto di recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro un termine di 14 giorni di calendario previsti dalla legge con decreto n. 206/2005, a decorrere dalla data di consegna dei prodotti.

7.2 Se il CLIENTE dovesse decidere di esercitare questo diritto, dovrà richiederlo tramite e-mail all’assistenza clienti info@mylamination.it . La merce dovrà essere rispedita con pacco tracciato a Exclusive Lash & Brow SRL, Via Vicenza, 5, 36033 Isola Vicentina (VI). A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del CLIENTE. La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessori: manuali, cavi, ecc.) e completo della documentazione fiscale annessa. Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, Exclusive Lash & Brow SRL provvederà a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso nel minor tempo possibile con la stessa modalità di pagamento utilizzata per l’acquisto e comunque entro un termine massimo di 14 giorni così come da D. Lgsl. 21/2014 in attuazione della direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori entrato in vigore il 14/06/2014.

7.3 In caso di ricezione di prodotti non conformi agli ordini o difettosi, il CLIENTE dovrà comunicarlo via e-mail a info@mylamination.it all’assistenza clienti Exclusive Lash & Brow SRL entro il termine di 15 giorni dalla scoperta del difetto di conformità. Successivamente, il cliente dovrà procedere alla restituzione delle merce integra a sue spese presso l’indirizzo indicato dal venditore.

8. Garanzia sui prodotti

Tutti i prodotti presentati sul sito www.mylamination.it beneficiano di una garanzia contrattuale la cui durata è citata sulle schede prodotto degli articoli e in ogni caso della garanzia legale di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi della vigente normativa, ed a condizione che i prodotti siano integri, utilizzati correttamente e conservati secondo le istruzioni, nei limiti della loro vita naturale. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il CLIENTE dovrà conservare la fattura che potrà stampare attraverso lo spazio “I miei ordini” successivamente alla spedizione dell’ordine.

9. Trasporto e consegna

I prodotti saranno consegnati tramite corriere espresso GLS all’indirizzo indicato dal CLIENTE il giorno dell’ordine (per ordini ricevuti entro ore 13:30). L’invio delle spedizioni: con GLS con tempi di consegna rapidi in tutta Italia (24/48 ore, Provincia e Isole 48/72 ore). Nel Periodo Natalizio (24/72 ore, Provincia e Isole 48/96 ore). Non si effettuano consegne con preavviso telefonico.

Alla ricezione della email automatica di GLS di presa in carico delle spedizione, il CLIENTE potrà scegliere un nuovo indirizzo di consegna, indicare un luogo sicuro per la consegna, autorizzare la consegna al vicino di casa, modificare la data prevista per la consegna o scegliere un punto di ritiro tra sede GLS e GLS shop.

9.1 Per ogni ordine effettuato sul sito www.mylamination.it, Exclusive Lash & Brow SRL emette fattura del materiale spedito, disponibile e stampabile attraverso l’accesso allo spazio “I miei ordini” del CLIENTE successivamente all’evasione dell’ordine. Per l’emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal CLIENTE durante la procedura di acquisto. Dopo l’emissione della fattura, non sarà possibile apportare alcuna modifica ai dati indicati nella stessa.

10. Responsabilità

10.1 Exclusive Lash & Brow SRL non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore o caso fortuito, anche ove dipendenti da malfunzionamenti e disservizi della rete internet, nel caso in cui non riesca a dare esecuzione all’ordine nei tempi previsti dal contratto. Nondimeno, Exclusive Lash & Brow SRL non risponderà per danni diretti o indiretti derivanti da ritardi nella consegna dell’ordine, laddove dipendenti da soggetti terzi.

10.2 La disponibilità di ogni articolo è solo a titolo indicativo, non ha carattere contrattuale e non potranno essere attribuite al venditore responsabilità in caso d’indisponibilità di uno o più prodotti.

10.3 Salvo patto contrario, le immagini e le descrizioni riferite a tali prodotti nelle inserzioni pubblicitarie riproducono quanto più fedelmente possibile le caratteristiche dei Prodotti. I colori dei Prodotti, tuttavia, potrebbero differire da quelli reali per effetto delle impostazioni dei sistemi informatici o dei computer utilizzati per la loro visualizzazione. Le immagini del Prodotto presenti nella Scheda Informativa, inoltre, potrebbero differire per dimensioni o in relazione a eventuali prodotti accessori. Tali immagini devono pertanto essere intese come indicative e con le tolleranze d’uso.

11. Accesso al sito

11.1 Il CLIENTE ha diritto di accedere al sito per la consultazione e l’effettuazione degli acquisti. Non è consentito alcun altro utilizzo, in particolare commerciale, del sito o del suo contenuto. L’integrità degli elementi di questo sito, che siano sonori o visivi, e la relativa tecnologia utilizzata rimangono di proprietà di Exclusive Lash & Brow SRL e sono protetti dal diritto di proprietà intellettuale.

11.2 I prodotti per uso professionale possono essere utilizzati solo da parte di persone esperte nel settore laminazione, estetiste professioniste esperte nel settore laminazione, che abbiano inoltre seguito l’apposito corso di formazione di Exclusive Lash & Brow SRL, My Lamination e My Lamination Brow. Qualsiasi utilizzo differente da quello sopra esposto, o effettuato da persone non professioniste, o senza alcuna cognizione specifica in materia, o non frequentanti il Corso “My Lamination 4 in 1” o i corsi di Exclusive Lash & Brow SRL, My Lamination e My Lamination Brow, non è considerato approvato da Exclusive Lash & Brow SRL, ed ogni lamentela di qualsivoglia natura e/o danno che ne derivi direttamente o indirettamente, non potrà in alcun modo essere addebitabile a Exclusive Lash & Brow SRL.

12. Integralità

Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono costituite dalla totalità delle clausole che le compongono. Se una o più disposizioni delle presenti Condizioni Generali di Vendita è considerata non valida o dichiarata tale ai sensi della legge, della regolamentazione o in seguito a una decisione da parte di un tribunale avente giurisdizione, le altre disposizioni continueranno ad avere pieno vigore ed efficacia.

13. Diritto applicabile a giurisdizione competente

Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono sottoposte alla legge italiana. Ogni controversia che non trova soluzione amichevole sarà sottoposta alla competenza esclusiva del Tribunale di Vicenza.